DEPURAZIONE AUTUNNALE, DETOX PER TUTTI

Depurazione autunnale, conosci la sua importanza?
Probabilmente fino ad oggi hai sottovalutato l’importanza di disintossicare il tuo corpo. Questo è un errore tanto grave quanto comune.
Devi sapere che la funzione detox è così importante che numerosi organi del nostro corpo già se ne prendono cura. Tra questi troviamo anche il fegato, i reni, l’intestino.

Tuttavia, errate abitudini di vita e periodi di stress intenso favoriscono l’accumulo eccessivo di tossine. Un periodo di depurazione, soprattutto durante i cambi di stagione, è sicuramente consigliato.

La depurazione è un mezzo efficace per eliminare le tossine dall’organismo, dando nuovamente energia a tutti questi importantissimi organi. 

Per una buona depurazione autunnale necessitiamo di prodotti mirati, dall’efficacia testata. 

EPAFEEL

Gli estratti di Carciofo e Cardo mariano favoriscono la regolare funzionalità epatica e depurativa dell’organismo. Inoltre il Carciofo sostiene il metabolismo dei lipidi, mentre il Cardo mariano svolge un’azione antiossidante. Gli estratti di Zenzero e Rosmarino favoriscono la funzionalità digestiva e la regolare motilità gastrointestinale. Il Tarassaco favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. L’inulina sostiene l’equilibrio della flora intestinale.

BILIXIL

Integratore alimentare a base di piante e derivati che aiuta a mantenere l’equilibrio di fegato, reni e pelle.
Contiene Genziana, Curcuma, Achillea, Tarassco, Boldo e Carciofo che favoriscono la funzionalità digestiva ed epatica.

DEPURATUM

Equilibra le funzionalità epatiche, depura l’organismo, drena i liquidi con il concentrato vegetale perfetto per il tuo benessere totale. Ripristina le funzionalità del fegato e dell’intestino e migliora i tuoi processi metabolici. Grazie a fitocomplessi come carciofo, tarassaco, ortica, goji e bardana, Depuratum riduce i cuscinetti e contrasta i radicali liberi.

ALOE

Uno dei rimedi naturali di punta nel campo della disintossicazione e della depurazione del nostro organismo. Per questo è un valido alleato per liberarsi delle scorie accumulate. Grazie alle sue tante proprietà benefiche questa pianta, in abbinamento a una dieta disintossicante in cui abbondano frutta e verdura, aiuta a ritrovare la regolarità intestinale,  eliminare le sostanze nocive accumulate nel nostro organismo e di conseguenza, la brutta sensazione di pesantezza e di gonfiore.

 

 

Inoltre, è indispensabile tenere in considerazione che per una buona depurazione è fondamentale ripulirsi anche delle tossine del sistema nervoso.
Per questo motivo, durante il periodo di detox, è consigliato concedersi momenti di relax per disintossicarsi dallo stress.
Ottimo lo yoga e la meditazione, ma anche l’ascolto di musica rilassante ed un riposo di qualità.

PRODOTTI

Shop rapido